Il capitano del Milan ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta per 3-0 contro il PSG nel terzo match del girone di Champions

Il Milan ha perso 3-0 contro il PSG al Parco dei Principi, nella terza gara del girone di Champions League. Dopo il match, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Paris Saint-Germain v AC Milan: Group F - UEFA Champions League 2023/24

Il commento al ko: "C'è rammarico per le prime due partite. Oggi loro sono stati più forti e molto organizzati, con giocatori pronti. Noi non stiamo finalizzando le nostre occasioni. Loro hanno davanti un fenomeno che al primo tiro fa gol, a noi questo manca. C'è rammarico per le prime due, lì potevamo fare più punti".

Il Milan non ci ha messo del suo: "Sì, penso di sì, potevamo fare meglio anche con la palla e siamo stati anche molto sbilanciati, accettando l'uno contro uno contro questi giocatori. A caldo è difficile analizzare bene. Un po' troppe ammonizioni all'inizio, al primo fallo, che poi sono difficili da gestire".Il girone: "È dura, ma non è assolutamente finita, quindi ce la giocheremo. Chi non ci crede può stare a casa. Noi ci crediamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti