IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calabria a MTV: “Pronto a limitare Diaz. Porto? Ultima occasione”

Calabria a MTV: “Pronto a limitare Diaz. Porto? Ultima occasione” - immagine 1

Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Davide Calabria in vista del match di domani pomeriggio contro il Porto

Redazione Il Milanista

In vista del match di domani pomeriggio contro il Porto, ai microfoni di MilanTv è intervenuto Davide Calabria. Ecco le sue parole al canale ufficiale rossonero:  “Contro il Porto è una partita ovviamente difficile e lo abbiamo visto sul loro campo, ma noi la prepareremo al meglio. Sarà una partita emozionante e bella. All’andata è stata complicata e di sicuro non la nostra migliore prestazione”.

Sul modo di giocare: “Stiamo sviluppando questo modo di giocare che ci sta portando dei risultati. Ci piace e piace anche a me venire in mezzo al campo perché comunque l’ho fatto negli anni passati e so come ci si deve muovere. Mi sto trovando bene e il mister mi chiede anche questo”.

Su Pioli: “Ormai è tanti mesi che ci conosciamo e sappiamo cosa vuole e cosa chiede. Ci siamo compattati e abbiamo le idee chiare su cosa fare in campo. Avendo le idee chiare poi si riesce a lavorare nel migliore dei modi”.

Sulla fascia da capitano: “È un motivo d’orgoglio per me avere la fascia di capitano e sono contento di come sta andando. Sono contento di come io e Romagnoli la stiamo portando e di quello che stiamo facendo come gruppo. Siamo uniti ed è facile all’interno di questa squadra fare il capitano”.

Su Diaz del Porto: “L’1 vs 1 è un mio punto di forza e sono pronto a limitare il giocatore più forte del campionato portoghese. Il mister mi aveva avvertito ma è sicuramente un lavoro di squadra che limita la forza degli avversari”.

Sul campionato: “Stiamo facendo alla grande, chiedere di più è difficile ma dobbiamo riuscire a mantenere questa continuità, questa è la parola chiave. In Champions potevamo avere dei punti in più, non ce li abbiamo e quindi questa è l’ultima occasione. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”.