IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cagliari-Milan, come arrivano le due squadre alla sfida dell’Unipol Domus

Cagliari-Milan, come arrivano le due squadre alla sfida dell’Unipol Domus - immagine 1
Tra poche ore il Milan scenderà in campo in casa del Cagliari per la sesta giornata di Serie A. Ecco come arrivano le due squadre al match

Oggi pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18:30 per la sesta giornata di campionato. I Diavoli vogliono continuare sulla striscia positiva intrapresa con la vittoria sul Verona. Dall’altra parte invece i padroni di casa sono penultimi in classifica e vogliono ottenere la prima vittoria davanti ai propri tifosi. In attesa del fischio d’inizio, vediamo come arrivano le due formazioni alla sfida dell’Unipol Domus.

Per questa partita mister Pioli ha recuperato Calabria, mentre non ci saranno Maignan e Jovic. Inoltre i rossoneri dovranno rinunciare anche a Krunic, infortunatosi nel corso dell’ultimo match di campionato. Al suo posto ci sarà uno tra Adli e Reijnders, con Loftus Cheek e Pobega ai lati. Davanti invece è sempre più probabile un turno di riposo per Giroud. Al suo posto si scalda Okafor.

I sardi inseguono invece la prima vittoria stagionale. Fino a questo momento i rossoblù hanno segnato un solo gol, conquistando due punti in classifica grazie a due pareggi. L’unico certo di una maglia in attacco è Luvumbo, mentre l’altro posto è conteso da uno tra Petagna, Pavoletti e Shomurodov. Dubbi anche in mediana, con Augello e Sulemana attualmente favoriti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.