IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Caccia al difensore centrale: il punto su tutti gli obiettivi

Mercato Milan / Caccia al difensore centrale: il punto su tutti gli obiettivi - immagine 1
Il Milan potrebbe non definire: "chiuso" il suo mercato. La squadra sta cercando di fare il possibile per arrivare ad un nuovo difensore
Cristiano Passa Redattore 

Il Milan vuole fare il possibile per assicurarsi un nuovo difensore all'interno della sua squadra. Si tratta di un'operazione non semplice per la squadra che ha bisogno di dire la sua e soprattutto rafforzare un reparto che al momento pare essere ancora abbastanza fragile.

Il primo nome che i rossoneri seguono già da diverse settimane è quello del centrale francese Clement Lenglet. Il calciatore in forza all'Aston Villa, però, ha delle spese contrattuali davvero ingenti e proprio per questo motivo il Milan potrebbe lasciarlo perdere. Accantonato questo obiettivo, però, ne restano altri due.

Brassier del Brest è il primo, ma la richiesta del Brest intorno ai 15 milioni di euro è decisamente eccessiva. Il secondo è Chalobah del Chelsea, in questo caso si cerca una formula del prestito con diritto di riscatto (proprio come fatto con Tomori) difficile che i Blues accettino ancora una volta questa offerta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.