IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Il Milan non può vincere lo scudetto, è incostante”

Braglia: “Il Milan non può vincere lo scudetto, è incostante” - immagine 1
Simone Braglia ha commentato la stagione del Milan e le possibilità dei rossoneri di vincere lo scudetto. Le sue parole

Il Milan è riuscito ad ottenere tre punti in campionato nel corso dell’ultima giornata, recuperando punti importanti in classifica. Tuttavia la stagione del Milan non sta andando come sperato all’inizio dell’estate e delle valutazioni sono in corso per comprendere cosa non ha funzionato.

Proprio del periodo del Milan ha parlato l’ex portiere Simone Braglia, intervenuto durante Maracanà su TMW Radio. Secondo lui il Milan è totalmente fuori dal discorso scudetto.

Sui rossoneri: "Non penso che punti al campionato ma all'Europa League. L'importante ora è rimanere al terzo posto, la Juve per me è a 4 punti sì ma non molla la presa lì davanti. Non credo nel Milan, che pur avendo recuperato qualche giocatore è incostante nel suo ruolino di marcia. Il Milan ha perso un'occasione, la rosa valeva quella dell'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.