IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonan avverte il Milan in vista di domenica: “Con la Juve sarà durissima”

Bonan avverte il Milan in vista di domenica: “Con la Juve sarà durissima” - immagine 1
Il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato in vista del big match di domenica sera tra la Juventus e il Milan
Redazione Il Milanista

In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il noto giornalista Alessandro Bonan il quale si è espresso in vista del big match di domenica sera tra la Juventus e il Milan.

Ecco le sue parole

—  

"Mi aspetto partite incerte nell’esito e difficili, sia Inter-Atalanta che Juve-Milan. Il Milan deve fare molta attenzione perchè troverà una Juventus parecchio incattivita e che ha bisogno di ritrovare un sorta di contatto con pubblico e con la positività di una vittoria e di una prestazione convincente. Partita difficilissima per il Milan”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport 24 dove ha parlato il noto giornalista Alessandro Bonan che si è espresso in vista del big match di domenica sera tra la Juventus e il Milan.

Un altro noto giornalista non la pensa così

—  

Il giornalista Furio Focolari ha parlato a Radio Radio e ha detto: "Tutti sapevamo che la penalizzazione sarebbe arrivata, però è probabile che avere la notizia poco prima di scendere in campo abbia tagliato le gambe ai bianconeri, abbia condizionato la partita persa 4 a 1 con l’Empoli. Io ho pensato, prima della partita, che la Juve avrebbe potuto caricarsi alla notizia dei 10 punti, perché si sarebbe trovata a potersi giocare, in caso di vittoria con l’Empoli, la qualificazione in Champions nella prossima partita con il Milan“.