IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Boateng: “Ho scritto due volte a Maignan, ma non mi ha mai risposto”

Boateng: “Ho scritto due volte a Maignan, ma non mi ha mai risposto” - immagine 1
Kevin Prince Boateng ha detto la sua su quello che è successo a Mike Maignan nel corso del match di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni

Kevin Prince Boateng ha detto la sua riguardo il giocatore del MilanMike Maignan. L'estremo difensore francese non dimentichiamo che è stato preso di mira da alcuni tifosi dell'Udinese nel corso del match di sabato sera. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista e fantasista rossonero riguardo il portiere francese.

"Certo. Gli ho scritto due volte: una per dirgli che è fenomenale e una adesso, dopo questo episodio. Ma non mi risponde mai… Sono passato di moda. Se lui vuole, io sono a sua disposizione per aiutarlo, perché so benissimo in che situazione è".

Parole chiare da parte di Kevin Prince che si propone per darli una mano anche attraverso un incontro faccia a faccia in quel di Milanello. Le sue parole: "Ma certo, so che ha bisogno di una mano. Non sappiamo se stia bene, bisogna stargli vicino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.