IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’ex Milan Biglia si ritira: “In Italia per il corso da allenatore”

Notizie Milan - Biglia vorrebbe rimanere in Italia
L'ex centrocampista di Milan e Lazio ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Al quotidiano Olé ha spiegato i motivi e cosa vuole fare ora

Lucas Biglia appende gli scarpini al chiodo. L'ex centrocampista di Milane Lazio, con oltre 150 presenze in Serie A, ha annunciato il ritiro, dopo aver giocato nella scorsa stagione con l'Istanbul Basaksehir, in Turchia.

Il suo contratto era scaduto il 30 giugno 2023. In seguito l'argentino si era preso del tempo per riflettere sul futuro. L'ex rossonero poi ha preso la decisione di fermarsi e ha spiegato tutto al quotidiano Olé.

Le sue parole: "Ho preso la decisione sul ritiro. Sarà un ritiro forzato. Sono venuto in Italia per fare il corso da allenatore. Ci sono state chiamate da Argentinos e Independiente, le apprezzo. Ma non rientrava nei piani famigliari".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.