IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bergomi elogia: “Il Milan è una squadra vera e su Leao vi dico che…”

Beppe Bergomi, opinionista Sky
L'ex difensore e bandiera dei neroazzurri ha detto la sua sui rossoneri e su Rafa Leao. Ecco nei dettagli le dichiarazioni di Beppe Bergomi

Beppe Bergomi ha detto la sua su questo Milan e fatto il punto dopo una grande vittoria come quella di Udine. Sappiamo benissimo che l'ex difensore è uno dei sostenitori di questa squadra e soprattutto di Stefano Pioli. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue dichiarazioni e il pensiero su un giocatore come Rafa Leao.

"Il Milan è una squadra vera, compatta e forte, l'ho sempre detto senza problemi. Se non sei un gruppo unito, a Udine non vinci così in quel modo, con Pioli che sta sempre vicino ai suoi ragazzi. Il Milan può crescere ancora, anche Leao lo farà, vi ricordate cosa si diceva di Theo 3-4 partite fa?".

Parole chiare e sicure da parte di una delle bandiere neroazzurre che vede nel Milan, però, una grandissima avversaria. Leao si riprenderà? Sicuramente più risposte si avranno a partire dal prossimo incontro di campionato con il Bologna.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.