IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Baroni: “Partita condizionata dal doppio errore sul gol del Milan”

Baroni: “Partita condizionata dal doppio errore sul gol del Milan” - immagine 1
Dopo la partita di San Siro tra Milan e Verona, l'allenatore gialloblù si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione

Poco fa si è conclusa a San Siro la partita tra Milane Verona, valida per la quinta giornata di Serie A. Dopo il match, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara.

Il commento alla partita: "La partita è stata condizionata da quel doppio errore che ha fatto fare gol al Milan. In queste partite non te lo puoi permettere. Per il resto l'atteggiamento è stato buono, abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati aggressivi. Se il Milan non ha fatto un'ottima partita, il merito è stato soprattutto del Verona. Ma non si possono commettere questi errori contro una squadra come il Milan".

Dopo l'ingresso di Bonazzoli: "Abbiamo ragazzi come Lazovic che devono fare minutaggio, l'idea era quella di togliere dei punti di riferimento ai tre centrali. Bonazzoli è entrato bene, ma dobbiamo essere anche un po' più cinici e cattivi nel chiudere l'azione. Anche perché a San Siro non puoi avere molte occasioni e devi sfruttare quelle che hai".

La posizione avanzata di Folorunsho: "Rispetto all'inizio abbiamo modificato qualcosa, ci serviva più presenza fisica in mezzo al campo, che lui e Hongla ci possono garantire in attesa della miglior condizione di Serdar. Abbiamo alzato un po' Duda che è molto bravo nella gestione della palla. La squadra mi sembra più equilibrata così, ma Folorunsho anche partendo da dietro non deve perdere l'inserimento".

Faraoni fuori per l'ammonizione: "Sì, aveva preso un cartellino giallo. Sta cercando la miglior condizione e l'ammonizione ha influito sulla mia scelta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.