Pubblicità

Amoruso: “Napoli e Milan un po’ distanti, Inter costruita per vincere”

Lorenzo Focolari – 6 Dicembre, 16:20

L'ex attaccante, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato della lotta scudetto, dando il suo parere sulle possibilità attuali del Milan

Dopo 14 giornate di campionato, l’Inter è in testa alla classifica con 35 punti. La Juventus sta tenendo testa ai nerazzurri ed è a quota 33, al secondo posto. A seguire c’è il Milan, a quota 29 punti, a -6 dalla vetta. Più staccate ci sono Napoli e Roma a quota 24. Intervenuto ai microfoni di TMW, Nicola Amoruso ha detto la sua sulla corsa al titolo.

Le parole di Amoruso sulla lotta Scudetto

Milan e Napoli le vedo un po’ distanti, ma tutto è possibileInter calcio migliore della Serie A? E’ stata costruita per vincere. Anche a livello europeo. Quest’anno sarà ancora più motivata dopo i risultati della passata stagione”