L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto oggi pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan. Sulla sfida di domani: “Domani è sempre Juventus-Milan ed è una partita bella e importante. É uno scontro diretto e il Milan è una squadra forte e ben allenata. A noi sicuramente il passaggio in finale di Coppa Italia ci ha dato modo di raggiungere un obiettivo e ora abbiamo tre partite importanti prima della finale per cercare di fare i punti che ci servono per centrare la qualificazione in Champions League”.
Sui singoli: “Bremer ha avuto un problema fisico a Cagliari ma sta bene. Domani valuterò il da farsi, ma abbiamo recuperato tutti e tutte le energie e quindi domani saremo pronti a fare una bella partita. Chiesa sta bene ma anche Yildiz. Domani valuteremo chi partirà assieme a Vlahovic. Federico ha gicoato bene con la Lazio e si è messo a disposizione della squadra. Domani mattina però si decide, comunque tutti e due sono anche ottimi cambi”.
Obiettivi del gruppo: “Domani è una partita dove in caso di vittoria ci darebbe la possibilità di ambire al secondo posto e tiene viva la competizione fino alla fine dell’anno. E infine c’è la Coppa Italia che è importante. Le competizioni sono tutte importanti perché ti riempiono la settimana. Ed è per questo che vogliamo centrare la Champions League”.