IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Albertini: “Pioli mi piace molto, esonero sarebbe sconfitta della società”

Albertini: “Pioli mi piace molto, esonero sarebbe sconfitta della società” - immagine 1
L'ex giocatore tra le altre del Milan Demetrio Albertini ha parlato dei rossoneri in vista della ripresa del campionato...

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato Demetrio Albertini che ha detto: Se Pioli merita la fiducia del Milan? Penso sempre che dimissioni o licenziamento degli allenatori siano una sconfitta della società. Credo molto nel far concludere la stagione a un allenatore in generale. Pioli ha fatto veramente bene, tante volte nel calcio non rimangono crediti dal passato ma si gestisce il presente o si pensa al futuro. Pioli mi piace molto, poi diventa anche una cosa personale e non voglio entrare nelle vicissitudini degli allenatori ma per me merita di concludere l’anno".

Sui tanti infortuni del Milan

—  

"Non credo molto alla casualità. Penso sempre che la prevenzione serva moltissimo, quindi bisognerà correre ai ripari. Non credo molto a fortuna o sfortuna in questo caso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.