IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Bennacer: “Sta bene al Milan, ma mercato influenzato dall’infortunio”

Ag. Bennacer: “Sta bene al Milan, ma mercato influenzato dall’infortunio” - immagine 1
L’agente di Bennacer, Enzo Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito e del mercato del Milan. Le sue parole

Enzo Raiola, agente di Ismael Bennacer, ha parlato del futuro del centrocampista del Milan ai microfoni di DAZN. Sull’algerino: "L'ha confermato a più riprese, sta bene al Milan. Ha fatto qualcosa di eccezionale, ha recuperato in pochi mesi da un brutto infortunio... È stato davvero difficile, io l'avevo vissuto con Bonaventura, mi ha sorpreso anche a me sinceramente. Pensavo sarebbe rientrato a marzo, ma lui ha un focus... Per Jack fu ancora più difficile perché lui ha qualche anno in più di Ismael e quello ovviamente influenza, è normale".

Su come è stato scoperto: "Lavoriamo molto sui giovani, infatti conosco Gigio da quando ha 10 anni, ma anche Luca (Pellegrini, ndr). Lui invece è arrivato un po' dopo. Ci furono contatti nel periodo successivo alla sua separazione con l'ex entourage e poi 4-5 mesi dopo rinnovammo con il Milan".

Se l'infortunio ha condizionato il suo mercato: "Sì, penso di sì. Vedendo anche com'è andata la situazione di Sandro Tonali, il Milan ha deciso di fare dei cambiamenti, ha avuto questa idea e credo che Bennacer già in questo mercato sarebbe potuto interessare a qualche club, anzi. Sicuramente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.