In esclusiva negli studi di 90esimo Minuto ha parlato l'ex giocatore e ora commentatore Daniele Adani il quale si è soffermato innanzitutto sulla prestazione del Milan che è stato fermato dalla Cremonese sull'uno a uno a San Siro.


news milan
Adani duro: “CDK, Origi e Vranckx non possono sostituire i titolari”
Le sue parole
—“Il Milan, purtroppo, non ha avuto niente dai nuovi acquisti, anche in queste rotazioni in cui puoi far respirare e trovare anche delle risposte. De Ketelaere, Origi, Vranckx, Ballo-Touré… Non possono quasi minimamente sostituire i titolari. E allora sono problemi, perché la rosa è corta, il Milan è sempre in un percorso in cui ottiene di più rispetto a quello che ha. E chiaramente perdi sicurezze laddove le avevi trovate, perché per arrivare in semifinale di Champions League ha fatto delle imprese: Tottenham e Napoli. Meriti da un certo punto di vista, ma non riesci a consolidare dall’altro”.
Infine un pensiero sull’Inter dopo lo 0-6 inflitto all’Hellas Verona
—“Se la rosa è così forte è giusto esigere. Se ci sono state 11 sconfitte, è inutile ricondurre a Salerno e la partita con la Fiorentina, perché gli errori nascono sempre da qualcosa. Se tu lavori e la squadra fa il suo dovere, ecco che i pali e le occasioni sbagliate diventano gol. Quando le cose non vanno così bene le critiche vanno accettate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA