acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 27 dicembre 2019

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 27 dicembre 2019

Notizie Milan - L'attesa per Ibrahimovic non può essere infinita
La rassegna stampa a tinte rossonere del 27 dicembre 2019 fornita da acmilan.com, sito ufficiale del Milan.

Milan, la rassegna stampa del 27 dicembre

MILANO (fonte: acmilan.com) Con la pubblicazione delle notizie della rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

ZLATAN È DEL MILAN, ACCORDO DI SEI MESI (Gazzetta dello Sport)
Ibra rimarrà un’altra stagione al Milan se arrivano i gol. Sarà pronto in quindici giorni. Ibra si è allenato in questo ultimo periodo e il Milan conosce perfettamente il suo stato di forma. Sarò convocato e presentato a San Siro nella partita dell’Epifania contro la Sampdoria.

IL PROSSIMO DA CONVINCERE È TODIBO (Corriere dello Sport)
Il mercato di gennaio del Milan non si esaurisce con Ibrahimović. Boban e Maldini hanno puntato il mirino da tempo su Todibo e sono nel vivo i contatti con il Barcellona. I blaugrana vogliono 25 milioni e il diritto di riacquisto. Anche il Bayer Leverkusen sul difensore francese.

CON IBRA SALTO DI PERSONALITÀ E SI PUNTA A TODIBO (Tuttosport)
Il bomber è un faro che illumina lo spogliatoio e aiuterà Pioli nel trascinare il gruppo. Si tratta anche su prezzo e formula per arrivare al difensore del Barcellona. Ibra: dopo l’addio di Gattuso, il Milan aveva perso l’uomo forte che teneva le redini dello spogliatoio.

IBRA HA DETTO SÌ (Corriere della Sera)
Il Milan cerca il rilancio con il ritorno dello svedese, contratto di sei mesi che può estendersi a diciotto, decisiva per l’accordo la chiave del decreto crescita. Il Milan deroga dal progetto giovani, Ibra ha accettato l’offerta rossonera riformulata dopo la sconfitta di Bergamo.

IBRACADABRA (Repubblica)
(Ri)habemus Zlatan. La serie A riabbraccia il gigante Ibrahimović, sette anni dopo. Il suo ritorno è imminente: nei primi giorni di gennaio, finite le vacanze, sarà a Milanello. Per nulla spaventati dall’anagrafe dell’eroe, i tifosi già sognano il gigante Golia.

LA SCOMMESSA DI IBRA (Il Giornale)
Il Diavolo si affida all’uomo forte: torna Ibra. Risollevare il Diavolo vale una Champions: togliere il Milan dalle secche peserebbe come il trofeo mai vinto, difficile giochi contro la Sampdoria. Ibra non ha ancora firmato materialmente il contratto, ma ha accettato i nuovi termini proposti dal Milan.

FATTORE ZLATAN (Gazzetta dello Sport)
Faro del tridente: le sue sponde per Leão e Jack. Riferimento davanti, Ibra apre spazi ai compagni. Farà crescere Rafael Leão, mentre Bonaventura sarà mezzala d’assalto. Stefano Pioli aveva detto: “È un grande campione che alzerebbe il livello competitivo degli allenamenti”.

NOCERINO SENZA DUBBI: “FA ANCORA LA DIFFERENZA” (Gazzetta dello Sport)
Le parole di Antonio Nocerino su Ibra: “Ci siamo sentiti ma senza affrontare il discorso mercato. Posso garantire, però, che se Zlatan ha accettato la proposta del Milan è perché crede nella sfida di rilanciare un gruppo così giovane”.

LA SCOMPARSA DI ALBANO VICARIOTTO (Tuttosport)
Lutto nel mondo del calcio rossonero e italiano. La sera di Natale è morto all’ospedale di Vicenza l’ex mezzala Albano Vicariotto: contribuì allo scudetto del Milan nel 1954 e vinse anche due Coppe Latina, nel 1951 e nel 1955.

PREGHIERA CITY ANGELS: PRESENTI GLI ULTRÀ MILAN E INTER (Il Giorno)
Preghiera interreligiosa nei giorni natalizi, davanti al memoriale della Shoah l’iniziativa a favore dei senzatetto. Il momento di raccoglimento è stato organizzato con i clochard da parte dei volontari dei City Angels. Presenti gli esponenti delle curve milanesi.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”571″]

x