IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dopo 23 giornate i punti sono gli stessi dell’anno dello Scudetto

Milan, dopo 23 giornate i punti sono gli stessi dell’anno dello Scudetto - immagine 1
Con la vittoria di ieri sul campo del Frosinone, il Milan è arrivato a quota 49 punti dopo 23 giornate: gli stessi dello Scudetto del 2022

Ieri i rossoneri hanno vinto 3-2 sul campo del Frosinone, nel match della 23esima giornata di Serie A. Con la vittoria contro i gialloblù, il Diavolo ha raggiunto gli stessi punti dell'anno dello Scudetto. Il sito ufficiale del Milansi è soffermato su questo tema.

Il focus: "Dopo 23 giornate il Milan 2023/24 ha gli stessi punti (49) del Milan 2021/22, quando poi arrivò lo Scudetto. A pensarci fa impressione, il corso degli eventi della nostra annata finora ha dato qualche grossa scarica negativa ma non deve passare inosservato il buonissimo cammino in campionato; in parte, sicuramente oscurato dal percorso quasi netto della coppia di testa.

Stasera ci sarà proprio il big match con in palio la vetta, almeno una lascerà per strada qualcosa e intanto i rossoneri hanno svolto il proprio compito portandosi provvisoriamente a -5 e a -4. Il terzo posto viene perennemente consolidato, il vantaggio rispetto alla zona Champions League è davvero cospicuo anche se costantemente da alimentare. Cinque match nel 2024 e zero ko (non accadeva dal 2020), in generale è di otto match di fila la striscia positiva in Serie A". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.