IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: la squadra in attesa di Charles De Ketelaere. Talento sovrastimato?

Milan: la squadra in attesa di Charles De Ketelaere. Talento sovrastimato? - immagine 1
Charles De Ketelaere osservato speciale. Pioli lo aspetta fiducioso: ci vuole pazienza. Come si comporterà a questi Mondiali con il Belgio?

Redazione Il Milanista

La telenovela De Ketelaere è durata diverse settimane ed ha rubato la scena a quasi tutta la sessione estiva del calciomercato. Il Milan è stato sulle sue tracce per mesi interi anche quando l'accordo sembrava arrivato ad un punto morto. Una trattativa non priva di difficoltà quella che ha portato il numero 90 alla corte di mister Pioli.

L'ambiente lo ha accolto con estremo entusiasmo, ma le aspettative forse erano troppo alte. L'ex Bruges non ha ancora trovato la sua identità in rossonero. Dopo un esordio positivo e un'ottima prestazione nel derby contro l'Inter di Inzaghi, che aveva fatto ben sperare, il suo rendimento è stato sempre meno convincente. Anche se in casa Milan non vogliono parlare di fallimento. Lo stesso Pioli afferma "con De Ketelaere ci vuole pazienza".

Il talento belga si gioca la maglia con Brahim Diaz che sta vivendo un momento molto positivo. De Ketelaere infatti sarebbe indietro nella "sfida" interna con il numero 10 spagnolo che veste la maglia rossonera già da qualche anno. Il tanto atteso colpo dell'estate ancora non riesce ancora a fare la differenza nel Milan di Stefano Pioli e sembra avere difficoltà ad adattarsi alle logiche del calcio italiano. Sarà dunque da capire il suo rendimento a questi Mondiali. Nell'amichevole programmata contro l'Egitto, intanto, siederà in panchina.