IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, rossoneri agganciati dalla Roma: Mou batte Max

Milan, rossoneri agganciati dalla Roma: Mou batte Max - immagine 1
Mourinho vince di misura all'Olimpico e aggancia il Milan a 47 punti in classifica: corsa Champions sempre più affollata...

Redazione Il Milanista

Oltre all'aggancio di Inter e Lazio, adesso il Milan è stato raggiunto dalla Roma di José Mourinho (a quota 47 punti) che ha portato a casa una vittoria di misura all'Olimpico nel sunday night della 25a giornata di Serie A (ennesimo match da tutto esaurito). La botta da fuori di Mancini regala tre punti preziosi ai giallorossi per la corsa Champions. La Roma riesce a battere i bianconeri anche senza le magie di Abraham e Dybala.

E la Juventus al piazzamento Champions ci crede ancora: difficile fermare le ambizioni di uno come Massimiliano Allegri. Una partita strana anche condizionata dalla curiosa mossa dello Special One di giocare senza un attaccante di ruolo con Pellegrini e Wijnaldum alle spalle dell'ex juventino Dybala. Queste le parole del tecnico portoghese a fine gara: “Ha vinto il carattere, ma il ko di Cremona ancora non mi va giù. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti, quando lo siamo giochiamo per nasconderli e per portare a casa il risultato. Il campionato è una maratona, noi sappiamo di poter fare risultato anche contro le squadre top e la Juve lo è. Come l’abbiamo vinta? Perché i giocatori sono stati bravi a dare il 100%, però rispetto tanto Max e la sua squadra. Sappiamo che quando la Juve è compatta è molto difficile, quando ripartono. Noi con un blocco compatto abbiamo difeso bene e Rui Patricio ha fatto bene".