IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il rientro (ormai prossimo) di Diaz, Dest e Kjaer

Milan, il rientro (ormai prossimo) di Diaz, Dest e Kjaer - immagine 1
Per Dubai Stefano Pioli riavrà a disposizione Brahim Diaz, Simon Kjaer e Sergino Dest (questi ultimi arriverebbero quasi a fine ritiro)

Redazione Il Milanista

Il 13 dicembre si avvicina e per quella data Stefano Pioli avrà a disposizione di nuovo lo spagnolo Brahim Diaz. Dopodomani inoltre il Milan affronterà in amichevole l'Arsenal a Dubai durante il mini ritiro. I rossoneri affronteranno anche Liverpool e PSV nei giorni a seguire. Tra le altre cose- si prevede un evento in collaborazione con Puma previsto per il 17 dicembre (sempre a Dubai): protagonisti alcuni giocatori rossoneri.

Il numero 10 rossonero non è stato impiegato dal primo minuto contro il Lumezzane per non forzare troppo il suo rientro. Intenso è stato il programma di recupero per lui sin qui. Negli ultimi giorni ha comunque svolto gli allenamenti regolarmente assieme ai compagni di squadra. Alla seconda stagione in maglia rossonera, Brahim Diaz potrebbe essere riscattato dai Blancos per una cifra simile ai 22 milioni di euro, o almeno questa sembra l'intenzione. Il Real -dal canto suo- avrebbe pronto un controriscatto che si aggira attorno ai 27 milioni di euro. Complici i buoni rapporti con il club spagnolo, Maldini e Massara cercheranno di forzare la mano per chiedere un prezzo più contenuto.

Tra i giocatori che Pioli sta ritrovando e ritroverà nei prossimi giorni ci sono anche Sergino Dest e Simon Kjaer raggiungeranno i compagni quasi a fine ritiro.