IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Raffaele Palladino alla vigilia del match: “Leao quando parte…”

La diretta live di Monza-Milan.
Palladino elogia Pioli e parla anche di Ibra e Leao. "Sono sicuro che contro il Milan faremo una grande prestazione"

Redazione Il Milanista

Il tecnico biancorosso in conferenza stampa ieri ha parlato del match contro il Milan. Questi alcuni passaggi. "Non ho sentito Berlusconi, ma capisco che questa gara per lui e per Galliani non è come tutte le altre. Sono legati per sempre al Milan, 31 anni di vittorie non si dimenticano. Sarà una bella giornata per tutto l'ambiente. Proveremo a dare loro tutte le soddisfazioni che meritano".

SUL MILAN E SUI CAMPIONI ROSSONERI - Ibrahimovic? Certo che lo temo, giocatore incredibile. Ma non c'è solamente lui nel Milan perché sono tanti i campioni a loro disposizione. Leao quando parte ci vuole lo scooter per prenderlo. Ha fantasia e sposta gli equilibri. Cercheremo di limitarlo giocando da squadra

SU PIOLI - Cerco di rubare anche dei segreti ai miei colleghi, sarà bello affrontarlo anche perché ho tanto da imparare da tutti. E' uno stimolo bellissimo affrontare Pioli, l'allenatore che nella passata stagione ha vinto lo scudetto. Questa professione è bella perchè ti permette di apprendere da tutti, dai vari colleghi che affronto in ogni partita.

CARLOS AUGUSTO - Purtroppo Carlos Augusto non sarà convocato, insieme a Vignato".

E termina così: "Sono sicuro che contro il Milan faremo una grande prestazione, consapevoli che affrontiamo una squadra piena zeppa di campioni".