IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quarta maglia: è già boom. Introvabile e richiestissima

Milan, quarta maglia: è già boom. Introvabile e richiestissima - immagine 1
La quarta maglia va a ruba: boom di vendite. Complice il successo in campionato contro la Dea e l'ottimo momento del Milan?

Redazione Il Milanista

La quarta maglia realizzata da Puma in collaborazione con il brand francese Kochésta spopolando soprattutto fuori dall'Italia e tra i giovani. La novità è stata presentata il 23 febbraio (durante la Milano Fashion Week) ed indossata dai giocatori rossoneri durante il match contro l'Atalanta domenica scorsa e già va a ruba. I Paesi in cui sta andando meglio sono gli USA (18,2%), la Francia (10,6%), la Germania (8,7%) e la Cina (6,1%). <<<Il prossimo avversario del Milan in Champions League perde malamente in FA Cup. che brutta prestazione per il Tottenham!>>>

Ed è ormai introvabile sia online che nella versione 'authentic'. Per quanto riguarda il fattore anagrafico: circa il 60% degli acquirenti ha meno di 30 anni. Tra i 30-39 anni sono invece il 25%. Va da sé che la vittoria nel match di esordio ha influenzato positivamente sulle vendite. E tra quelle più richieste c'è quella di Theo Hernandez e quella di Ibra tornato in campo proprio domenica scorsa dopo 8 mesi di stop e quella di Sandro Tonali. Infine Molto bene anche il kit portieri personalizzata con il numero 16 di Maignan (di rientro anche lui domenica scorsa dopo più di 160 giorni di assenza). <<<Paolo Maldini va a caccia di rinforzi. Sono pronti 25 milioni di euro per...>>>>