news milan

News Milan – Il prossimo attacco dei rossoneri? Pedullà svela tutto

Redazione Il Milanista

Il noto esperto di mercato ha fatto il punto nel suo editoriale su Gazzetta.it: "Il Milan ha fatto una scelta bene precisa. Divock Origi che andrà in scadenza con il Liverpool a giugno. Scelta ricambiata dall'attaccante che cerca maggiore visibilità dopo essere stato alternativa di lusso al tridente delle meraviglie di Klopp. Un accordo impostato, mancano solo le firme. Accordo da 4 milioni a stagione, bonus compresi. Il belga aveva anche proposte più ricche dal punto di vista economico, ma ha voluto scegliere il Milan per la visibilità che il club meneghino gli garantirà".

Prosegue Pedullà: "Da capire il futuro di Ibra. Non c'è un finale scontato. Molto dipenderà dalla conquista o meno dello scudetto e dalle condizioni fisiche del calciatore svedese. Il Milan sta indirizzando il budget verso un grande difensore centrale. Botman ha l'accordo con i rossoneri. Vanno perfezionati alcuni dettagli col Lille. Per Renato Sanches c'è da limare la questione ingaggio. Il resto del budget potrebbe essere investito sull'esterno offensivo. Berardi ha costi troppo elevati che non convincono il Milan. Attenzione alla sorpresa Asensio che ha tante richieste".

Le strategie rossonere sembrerebbero già ampiamente delineate, anche se non sono da escludere sorprese e nomi roboanti dell'ultimo minuto. Intanto arriva una conferma pesante: contatti avviati per un colpo enorme<<<

tutte le notizie di