IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, alcune opinioni sulla corsa scudetto. Possibile sorpasso rossonero?

Milan, alcune opinioni sulla corsa scudetto. Possibile sorpasso rossonero? - immagine 1
Come finirà la stagione? Diversi i punti di vista a riguardo. Dipenderà molto dall'atteggiamento alla ripartenza. Ci sono nomi di livello

Redazione Il Milanista

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport Roberto Donadoniha parlato così della lotta scudetto. "Milane Inter possono riaprire il campionato. Già lo scorso anno, giocandosi il titolo fino all’ultimo, hanno dimostrato una maggiore competitività rispetto alle altre. Se Giroud sarà gestito bene fisicamente, potrà trascinare il Milan come ha fatto finora; mi aspetto una crescita di De Ketelaere, sono curioso di vederlo da prima punta”. Si è espresso anche l'ex centrocampista Nicola Berti sul tema: "Chiaro cheper l’Inter dipende tutto dalla sfida del 4 gennaio: se batte il Napoli, allora sì che può e deve credere nello scudetto.

Inzaghi ha un attacco super e il ritorno di Lukaku può stravolgere la corsa scudetto. Può essere usato in tanti modi differenti, a seconda del compagno di reparto: con Dzeko stanno affinando l’intesa, con Lautaro sono già nella storia. Per questo credo che l’Inter abbia tutto per vincere, compresi Barella Dimarco, due giocatori che stanno facendo una stagione straordinaria e che le altre formazioni non hanno...".

A parlare è stato pure l'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli che alla alla Gazzetta dello Sport ha detto: "Inter, Milan e Juve possono dare fastidio, sicuramente recupereranno dei punti ma bisogna capire quanto riusciranno davvero ad avvicinarsi. Per l’Inter è dura, non solo per gli 11 punti di distacco ma anche perché ci sono Milan e Juve davanti e quindi deve recuperare strada su tre rivali. Sono curioso di vedere come ripartirà il Milan, forse oggi la vera prima avversaria del Napoli nella corsa scudetto. Leao l’uomo chiave per credere nella rimonta". Infine l'ex Juve e Fiorentina Federico Bernardeschi: "Il Napoli sta facendo cose pazzesche e ha un giocatore straordinario, Kvaratskhelia, ma io credo che per lo scudetto sia ancora tutto aperto..."