news milan

News Milan – In Spagna sicuri: “Maldini pronto con 35 milioni”

Redazione Il Milanista

Sappiamo bene che la priorità assoluta a gennaio sarà trovare un sostituto di Kjaer, ma Maldini e Massara non mollano nemmeno l'idea di rinforzare la trequarti rossonera. Brahim Diaz non è più lo stesso dopo il Covid e in società si sta ragionando su di lui anche in ottica futura. Impossibile (o quasi) credere che il Milan non lo riscatti dal Real per 22 milioni. Troppo vantaggioso il prezzo, ma attenzione, perché il futuro titolare sulla trequarti potrebbe essere qualcun altro.

C'è sempre il Real Madrid di mezzo. Come rivelato da ElNacional.cat, Marco Asensio potrebbe seriamente lasciare le Merengues a gennaio o a giugno. La medesima fonte stupisce tutti scrivendo che Maldini potrebbe mettere sul piatto 35 milioni di euro per il fantasista spagnolo. Una cifra importante che non siamo così sicuri il Milan voglia spendere nell'immediato, ma in estate le cose potrebbero sicuramente cambiare.

Dal canto suo, Asensio già sta trovando poco spazio con Ancelotti, con l'arrivo di Mbappè a Madrid, le sue chance di giocare si ridurrebbero drasticamente. La destinazione meneghina sarebbe ampiamente gradita. Insomma un potenziale affare fra le due società amiche che gioverebbe a entrambe. Ai Blancos che hanno bisogno di sfoltire la rosa e ai rossoneri che hanno necessità di potenziare le bocche da fuoco a disposizione di Pioli. Rimanendo in tema mercato, accelerazione improvvisa: "Trattativa avanzatissima!"<<<

 

tutte le notizie di