news milan

News Milan – Altro che Adli, ecco a chi pensa Maldini per gennaio

Redazione Il Milanista

La situazione di stallo con Kessie è ben nota. C'è di mezzo un mancato accordo per le cifre del rinnovo di contratto. L’ivoriano e il suo agente non sembrano voler fare passi avanti nei confronti del Milan, che reputa quella di 6,5 milioni di euro di ingaggio stagionale un’offerta più che giusta per ottenere il prolungamento. Le parti sembrano distanti e la trattativa è ormai bloccata. 8 milioni di euro è la cifra richiesta da Kessie e dal suo agente Atangana per continuare il percorso in rossonero.

Ecco dunque che il Milan ha iniziato da tempo a guardarsi intorno alla ricerca del possibile sostituto.  I nomi di centrocampisti accostati al Milan sono davvero parecchi. Kamara del Marsiglia è tra i profili più quotati, ma dalla Spagna arriva un nuovo nome. Si tratta di Denis Zakaria, un profilo in realtà non completamente nuovo all’ambiente rossonero. Il mediano svizzero è stato vicino al Milan durante l’era Mirabelli-Fassone.

Denis Zakaria ha deciso che non rinnoverà con il Borussia Monchengladbach e a gennaio sarà sul mercato. Lo svizzero ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è già stato visionato dal club rossonero durante la finestra estiva. Il classe ’96 era stato valutato 20 milioni, ma per non perderlo a zero la squadra tedesca potrebbe cederlo a meno della metà a gennaio. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Venti milioni a gennaio, Pioli dà l'ok allo scippo: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di