news milan

News Milan – Maldini punta un gigante: “E’ una macchina da gol”

Redazione Il Milanista

Gli scout del Milan guardano sempre con interesse la Jupiler Pro League. Ovvero il campionato belga, da dove arrivò lo "sconosciuto" Saelemaekers. Gli uomini di Moncada stanno osservando vari giocatori tra cui Charles De Ketelaere, Noa Lang e Yari Verschaeren. Ma l'osservato speciale in questo momento sarebbe un altro.

Si tratta di Paul Onuachu, 27enne del Genk. L'altissimo nigeriano è una macchina da gol e nonostante i 201 cm fa del dinamismo la sua qualità migliore. Un mix che gli ha fatto chiudere l'ultima stagione con 35 gol e 5 assist in 41 presenze. E i numeri della nuova non sono da men con 9 gol in altrettante partite in campionato. Le sue prestazioni, naturalmente, non sono passate inosservate tanto che anche i cugini nerazzurri lo stanno seguendo. Ma il pericolo vero e proprio viene dalla Spagna.

Nonostante il contratto di Paul Onuachu scadrà a giugno 2024, il bomber ha fatto sapere che vorrebbe presto cambiare aria. Ci starebbe pensando anche l'Atletico Madrid che tramite il suo d.s. starebbe già trattando con il Genk. A riportare la notizia è Marca che sottolinea come i belgi abbiano fissato il prezzo a 22 milioni e i Colchoneros siano pronti a ingaggiarlo già a gennaio o, al più tardi, a giugno. Il Milan è avvisato. Intanto Maldini parte all'attacco: "Offerta di 4 milioni a stagione", la nuova raffica<<<

tutte le notizie di