news milan

News Milan | Annuncio a sorpresa: “Ora vuole restare”

Redazione Il Milanista

In Spagna ne sono certi: "Theo vuole restare al Milan". Il quotidiano iberico AS non ha dubbi. L'ex Real vuole proseguire la sua avventura nelle file rossonere, dove si è consacrato come uno dei migliori terzini del mondo, conquistando anche la nazionale.

Le sirene dei grandi club risuonano in continuazione dalle parti del campione francese. Psg, Real Madrid stesso e Chelsea sono solo alcune delle candidate di lusso al numero 19 rossonero. Ecco perché la dirigenza meneghina avrebbe messo fra le priorità un incontro con l'entourage del calciatore. Le parti sono concordi sull'adeguamento contrattuale e sul prolungamento. Attualmente il terzino sinistro guadagna circa 1,5 milioni e il suo accordo con il Milan scadrà nel 2024.

Il piano di Maldini e Massara è noto. Raddoppiare almeno lo stipendio di Theo, anche se alcune fonti parlano addirittura di 4,5 milioni e allungare il contratto fino al 2025. Non solo dalla Spagna, ma anche fonti vicine al giocatore confermano come il classe '97 di Marsiglia voglia continuare a crescere con la maglia del Milan. Alla base di tale decisione non solo la riconoscenza per l'aver puntato forte su di lui in tempi non sospetti, ma anche la convinzione di poter alzare trofei importanti con il Diavolo a stretto giro di posta. Rimanendo in tema mercato, le riserve sono state sciolte. In arrivo un'offerta ufficiale: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di