IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mourinho: “Se il prossimo fine settimana lo vedessi in Fiorentina-Milan…”

Mourinho: “Se il prossimo fine settimana lo vedessi in Fiorentina-Milan…” - immagine 1
Mourinho, si sa non le manda a dire. Il tecnico portoghese dovrà scontare due turni di squalifica per l'accaduto di martedì sera

Redazione Il Milanista

L'ira di José Mourinho in conferenza stampa dopo la sconfitta allo Zini contro la Cremonesedi Ballardini. Queste le dichiarazioni rilasciate dallo Special One al termine della gara. Il commento sull'espulsione: "Se il prossimo fine settimana però vedessi l’arbitro in Serie A in una grande partita come Fiorentina-Milan e non in Serie C o Primavera mentre io sarò fuori non sarò capace di processare questa cosa. Voglio sapere se posso fare qualcosa dal punto di vista legale perché oggi quello che mi ha detto Piccinini, che in parte è vero, so che non lo è. Poi quando sono andato negli spogliatoio lui ha un problema di memoria e si è dimenticato di quello che ha detto. È una situazione personale mia, la cosa importante di oggi è che abbiamo perso, non meritatamente ma sicuramente senza meritare di vincere".

Ed ha proseguito sul diverbio con il IV uomo: "Cosa mi ha detto Serra? Lui ha un problema di memoria, sono andato nello spogliatoio subito al termine della gara e ho avuto la fortuna che Piccinini fosse il quarto uomo e l’ultima volta che ho preso un rosso lui sapeva cosa avevo fatto dopo che l’avevo preso all’Olimpico. Sono andato nello spogliatoio 5 minuti dopo la partita e ho chiesto cinquanta volte scusa all’arbitro perché le mie parole hanno meritatamente portato all’espulsione e non ne ero orgoglioso. Piccinini era là e oggi era qui. Io sono sempre stato emozionale, però pazzo no. Ma la reazione che ho avuto è perchè qualcosa di grave è successo, però se lui dice all’arbitro quello che mi ha detto nel modo in cui me l’ha detto sarebbe lui a dover andare via. È un bugiardo, così prendo io il rosso e oggi non so neanche processare questa cosa..."