Milan, Marco Sportiello nel mirino della Cremonese

Milan, Marco Sportiello nel mirino della Cremonese

Marco Sportiello
Marco Sportiello nel mirino della Cremonese: il portiere del Milan valuta l’addio per trovare più spazio. Il club riflette sul da farsi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la neopromossa Cremonese starebbe cercando un portiere esperto a cui affidare la porta per la prossima stagione di Serie A, e Marco Sportiello sarebbe uno dei principali indiziati.

La Cremonese vorrebbe puntare su un profilo già navigato in Serie A per garantire solidità e sicurezza al reparto difensivo. Al momento, i nomi valutati sarebbero proprio Sportiello del Milan e Terracciano della Fiorentina.

Sportiello, vice al Milan o titolare altrove?

Attualmente secondo portiere rossonero, Sportiello potrebbe essere tentato dall’idea di una stagione da titolare in Serie A, piuttosto che vivere ancora all’ombra di Mike Maignan. Nella scorsa stagione, infatti, ha collezionato solo due presenze in campionato. Resta da capire se il Milan deciderà di privarsi della sua esperienza, completando il reparto con i giovani Torriani e Nava, oppure se sceglierà di trattenere un vice affidabile e collaudato. Sportiello è sotto contratto col Milan fino al giugno 2027, vedremo se la Cremonese lo convincerà a separarsi dai rossoneri.

x