news milan

News Milan – Pellegatti avvisa i tifosi: “O l’uno o l’altro”

Redazione Il Milanista

Ecco le parole del noto giornalista di fede rossonera: "Il Milan continua a lavorare per la campagna di potenziamento. I plenipotenziari del mercato non saranno distratti dalle notizie riguardanti il passaggio di proprietà. Secondo alcuni colleghi potrebbero arrivare addirittura altre cordate, secondo altri il fondo Elliott potrebbe chiedere di più. Ma per ora non ci sono novità concrete".

"A proposito di Botman, l'olandese è il candidato principale per la difesa. Se arrivasse il calciatore del Lille, Romagnoli non rimarrebbe assolutamente al Milan. Per quanto riguarda Origi non ci sono news. Sanches è un calciatore sempre nel mirino. Io sono sempre stato molto prudente su di lui, ma quando mi hanno detto che il portoghese avrebbe ridimensionato le sue pretese di ingaggio, mi sono convinto che possa davvero arrivare a Milanello".

Conclude poi Pellegatti: "Il Milan ha 5-6 calciatori che potrebbero giocare non solo nelle big italiane, ma anche nei top club europei. Sto parlando di Mike Maignan, di Theo Hernandez, di Fikayo Tomori, di Sandro Tonali e di Rafael Leao. Con tre o quattro ritocchi il Diavolo potrebbe essere molto molto competitivo". Rimanendo in tema mercato, 10 notizie da leggere tutte d'un fiato: Maldini è pronto a scatenarsi<<<

tutte le notizie di