IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Loftus-Cheek presente oggi pomeriggio al Milan Store

Milan, Loftus-Cheek presente oggi pomeriggio al Milan Store - immagine 1
Loftus-Cheek era presente oggi pomeriggio al Milan store in Galleria San Carlo a Milano. Si è prestato anche ad una piccola intervista, ecco le sue parole
Redazione Il Milanista

Loftus-Cheek era presente oggi pomeriggio al Milan store in Galleria San Carlo a Milano. Il centrocampista rossonero ha incontrato i tifosi e firmato autografi. Infine si è prestato anche ad una piccola intervista toccando vari temi.

Ecco le parole del numero 8 rossonero

—  

Per me è bellissimo incontrare i tifosi e parlare con loro. E' fantastico essere qui al Milan ed è stato bello vincere la prima partita di lunedì. Ora abbiamo già la testa a sabato. La prima partita a Bologna è stata difficile, ma siamo riusciti a fare gol senza subirne neanche uno, dobbiamo partire da qui".

Obbiettivi del club: “Abbiamo un squadra molto forte, dobbiamo pensare a vincere, che sia la Champions League o lo scudetto. Vogliamo e dobbiamo vincere ogni gara, perchè abbiamo una squadra con tanti grandi giocatori. Dobbiamo lavorare sempre al massimo e vogliamo ringraziare anche i tifosi per il supporto nella prima partita a Bologna“.

Su Pulisic: “È un top player, ha un grande talento. Ora è qui a Milano e per lui è una grande opportunità per mostrare ciò che può fare. Lunedì è stato un inizio perfetto per lui. Sono sicuro che voglia migliorare ancora. Vogliamo spingerci sempre più in alto l’uno con l’altro".

Chi è il compagno che ti ha impressionato di più: “Tutti i ragazzi sono ottimi, ma Reijnders mi è sembrato molto affamato e ha giocato molto bene nell’ultimo mese. È lui che mi ha impressionato di più ed è anche un grande ragazzo“.

Su Pioli: “C’è un bel rapporto con lui, ma credo che migliorerà ancora non appena imparerò l’italiano. Al momento è un po’ difficile perché non parla molto inglese, ma spero di imparare velocemente la lingua“.

Su Milano: “È molto diverso rispetto a Londra, qui adesso fa davvero molto caldo. Qui ci sono persone fantastiche, tifosi molto appassionati, non vedo l’ora di giocare a San Siro e sentire la loro passione“.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.