L’addio di Theo Hernandez al Milan è ormai certo. A confermare ulteriormente la sua imminente partenza verso l’Al Hilal, che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, è stato il suo ormai ex compagno di fascia sinistra, Rafael Leao, che gli ha dedicato un lungo post su Instagram:
“Mio fratello, mio compagno di tante battaglie, insieme abbiamo vissuto tanti momenti belli e difficili, ma è stato un piacere poter condividere lo spogliatoio e il campo con te, fratello mio. Ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova fase. Sentirò moltissima la tua mancanza, perché col passare degli anni sei diventato una persona importante per me. Non doveva finire in questo modo, ma la vita è fatta di sfide. Buona fortuna in questo nuovo cammino, come sempre farò il tifo per te e per noi!”
Il messaggio si chiude con una firma simbolica, unendo i due cognomi che hanno fatto emozionare San Siro negli ultimi anni: “THEAO”.
Un addio che pesa nello spogliatoio rossonero
Un addio difficile da digerire, quello di Theo Hernandez: per i tifosi, per tutto l’ambiente Milan, ma soprattutto per i compagni, come dimostra questo toccante messaggio di Leao. Ora per Theo si apre un nuovo capitolo, ma anche per il Milan, che dovrà intervenire presto sul mercato per trovare un degno sostituto sulla fascia sinistra.