Prosegue la preparazione dei rossoneri in vista della prossima gara, in programma sabato contro il Torino alle 18. Visto che mancano solo due giorni al match, proviamo già a dare qualche indicazione a livello di probabile formazione.
Verso Milan-Torino: le prime indicazioni
Al di là del fatto che in questi giorni si sia parlato della necessità per il Milan di tornare al 4-3-3, la sensazione è che per quest’anno rimarrà solo una soluzione da adottare eventualmente a gara in corso. Per questo motivo si va verso la conferma del 3-5-2, con Maignan in porta e i soliti tre dietro: Tomori, De Winter, Pavlovic.
Sulle fasce Saelemaekers verso la conferma a destra, mentre Bartesaghi tornerà dal 1′ sulla sinistra. A centrocampo Modric davanti alla difesa, uno tra Fofana e Ricci come mezzala destra e Rabiot come mezzala sinistra. In attacco, dopo il caso Leao–Pulisic pienamente rientrato, potrebbero partire anche loro due dall’inizio.
Da capire invece se ci sarà il ritorno tra i convocati di Santi Gimenez, che tra l’altro dovrebbe rimanere a Milanello durante la sosta per le nazionali, così da ritrovare la miglior condizione in vista del finale di stagione.