IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, buone sensazioni per Calhanoglu. Ma c’è anche la Juventus

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan in scadenza il 30 giugno del 2021.

Le ultime indiscrezioni riportano di un sensibile avvicinamento tra domanda e offerta per Calhanoglu: ballerebbe un solo milione.

Redazione Il Milanista

MILANO - Il Milan non sta attraversando un periodo facilissimo sul campo, con il ritmo di risultati e di prestazioni che non è certamente straordinario come quello della prima parte di stagione. Oltre a riprendere vigore in campionato, però, c'è da far fronte anche ad alcune importantissime questioni extra-campo. Si tratta delle trattative per i rinnovi per tre tra i punti forti della rosa a disposizione di Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma; tutte e tre sono in scadenza il 30 giugno 2021.

Le ultime indiscrezioni riportano di un sensibile avvicinamento tra domanda e offerta per Calhanoglu: ballerebbe un solo milione, con il compromesso ideale che potrebbero essere trovato intorno ai 5 milioni di euro a stagione raggiunti tramite alcuni bonus legati al rendimento del turco. Secondo quanto riportato da SkySport, però, la Juventus potrebbe inserirsi per il numero 10 rossonero. Sul giocatore ci sarebbero anche Arsenal e Chelsea, ma le cifre offerte risulterebbero inferiori.

 Il goal di Calhanoglu contro la Fiorentina

Le parole di Pioli

"Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C'erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c'e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni. Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria. Scudetto? E' l'Inter che ha nelle proprie mani lo scudetto.  Solamente l'Inter può perderlo. Hauge? Mi auguro che Jens prenda ancora più fiducia, ha segnato un gol importante per la squadra. Lo aiuterà a prendere convinzione nei propri mezzi”.