Il futuro di Noah Okafor è ancora tutto da scrivere. Dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito al Napoli, l’attaccante svizzero è rientrato al Milan e in questi giorni si sta allenando regolarmente con il gruppo, guidato da mister Massimiliano Allegri. Nonostante questo, è molto difficile che venga trattenuto in rosa: il club lo considera in uscita.
Bologna possibile destinazione
Il Bologna monitora la situazione. Se Ndoye dovesse partire in direzione Napoli, i rossoblù potrebbero tornare su Okafor, profilo che avevano già sondato lo scorso gennaio. Alla fine il giocatore era finito proprio al Napoli in prestito, ma senza lasciare particolari tracce e senza convincere il club a riscattarlo. Ora l’attaccante svizzero è di nuovo al Milan, ma con poche possibilità di restare. Il club rossonero spera di piazzarlo a titolo definitivo, o comunque con una formula che garantisca l’obbligo di riscatto.
Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Milan e Bologna anche per Tommaso Pobega, che potrebbe tornare in Emilia. Vedremo se da quei discorsi nascerà anche un’accelerata per Okafor, magari con una proposta concreta già nelle prossime settimane.