IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bianchin fa il punto della situazione sul mercato rossonero

Milan, Bianchin fa il punto della situazione sul mercato rossonero - immagine 1
Il corrispondente Milan per la Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato rossonero. Sembrerebbero esserci delle novità importanti
Redazione Il Milanista

Il corrispondente Milan per la Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato rossonero. Sembrerebbero esserci delle novità importanti, sia per quanto riguarda la lista delle priorità davanti che per quanto riguarda i giocatori in uscita. Gli emarginati potrebbero tornare in gruppo.

Le parole di Bianchin fa il punto della situazione del mercato rossonero

—  

"Cardinale chiude  un’estate in cui è stato molto presente dietro le quinte. Sua la decisione di licenziare Maldini, suo il costante contatto con l’a.d. Furlani per il mercato. I tifosi si chiedono chi possa arrivare in attacco. L’idea è mandare in prestito Colombo e portare a Milanello un vice-Giroud. Negli ultimi giorni al Milan è stato proposto Andrea Petagna ma la trattativa non è decollata e Petagna ed ora potrebbe andare al Cagliari. Il Milan pensa soprattutto a Ekitike, che il Psg vorrebbe vendere. Potrebbe essere magari all’Eintracht nell’operazione Kolo Muani, o magari al West Ham, secondo L’Equipe attivissimo per chiudere in prestito con diritto di riscatto”

 

“Il mercato come ben sappiamo è anche questione di opportunità e di uscite. Yacine Adli è in risalita nel gradimento di Pioli. Se arriverà un’offerta convincente, partirà. Altrimenti resterà come alternativa a Krunic.  Saelemaekers piace al Betis, che però non ha fatto una proposta concreta. Il Werder Brema è pronto a prendere Ballo-Touré in prestito, mentre non è del tutto convinto su un suo acquisto definitivo. E ieri in Inghilterra si è scritto di un interesse per Origi dello Sheffield United, che però non ha mai chiamato il Milan. Insomma, i rossoneri hanno una priorità chiara: il 9”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.