[tps_title]CDK, quale futuro?[/tps_title]
[fncvideo id=610390 autoplay=true]
Nel suo editoriale per calciomercato.com, Padovan ha appunto analizzato la scomoda situazione di De Ketelaere e del Milan. Secondo il giornalista, né il giocatore né tantomeno il club rossonero potranno permettersi un’altra stagione come questa. Ma è anche vero che cedere CDK in estate significherebbe di fatto svenderlo a cifre troppo basse, che genererebbero una pesantissima minusvalenza.
Ecco allora che l’ipotesi prestito potrebbe essere quella più giusta per concedere tempo e spazio al 22enne, magari in una piazza che possa permettergli di crescere con meno pressioni e più continuità. In questo senso, l’Atalanta – se le voci di mercato venissero confermate – potrebbe rappresentare la soluzione giusta. Attenzione però anche a Stefano Pioli, che avrebbe le idee ben chiare su De Ketelaere.
Padovan infatti sottolinea che “Pioli […] ha solo fatto capire che, a lui, De Ketelaere non piace e che la questione deve tornare in mano a direttore tecnico e ds”. Ci sarebbe dunque una divisione nettissima tra le idee del tecnico – che non vede CDK – e quelle della dirigenza rossonera, che invece vorrebbe puntare ancora sul ragazzo anche in vista della prossima stagione. Una questione decisamente spinosa, che il Milan dovrà assolutamente affrontare e risolvere – in una maniera o nell’altra – durante il prossimo calciomercato estivo. Ma non è finita qua. Maldini si scatena: ora può chiudere tre colpacci… gratis! <<<