Massara a Sky Sport: “Ibra è sereno. Pioli ha dato identità alla squadra” E sul mercato…

Massara a Sky Sport: “Ibra è sereno. Pioli ha dato identità alla squadra” E sul mercato…

Ecco le parole del d.s rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – In vista del match contro l’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Ricky Massara, d.s. del Milan. Ecco le sue parole:

SU PIOLI : “Non erano in pochi a crederci, noi ci abbiamo sempre creduto, ha fatto un eccellente lavoro, sono arrivate anche le vittorie, non solo dopo il lockdown ma da gennaio. Siamo molto felici, è una decisione, ponderata, giusta e meritata”.

RINNOVO IBRA: “Siamo qui ogni due giorni, appena avremo tempo parleremo seriamente. Ci confronteremo con lui, lui è sereno, determinato e agguerrito nelle partite, è un campione e non si può non tenerne conto”

MERCATO – Stiamo facendo delle valutazioni, adesso le faremo in maniera più approfondita col mister, qualche valutazione è stata fatta ma è ancora un po’ presto, ora concentriamoci sui nostri giocatori”.”.

BUDGET – “Sono cose che verranno definiti questi giorni, siamo convinti di poter allestire una squadra ancora più competitiva, stiamo cercando di ritornare su una linea virtuosa e competitiva, siamo fiducioso di poter fare gli investimenti giusti”.

SULL’ATALANTA – Affrontiamo una squadra difficile ma siamo pronti a farlo nel migliore dei modi”.

 

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy