news milan

News Milan / Maldini lavora a una sorpresa di mercato: “C’è stato l’incontro!”

Redazione Il Milanista

Il Milan non è nuovo a colpi a sorpresa che nessuno si aspettava. La sessione di mercato di gennaio, ad esempio, si è aperta subito con l'arrivo inatteso e non pronosticato del giovane portiere Devis Vasquez. Un talento molto interessante proveniente dal Sud America. E proprio dalla stessa area geografica potrebbe arrivare un altro acquisto del genere.

Questa volta, per la precisione, la novità arriva dal Brasile. La notizia a sorpresa l'ha rilanciata il portale brasiliano uol.br, secondo cui il Milan avrebbe messo gli occhi sul trequartista classe 2003 Marlon Gomes, di proprietà del Vasco da Gama. Anzi, quello dei rossoneri sarebbe anche qualcosa in più di un semplice interesse.

Il giovane talento verde-oro avrebbe infatti colpito così tanto gli scout rossoneri da spingere gli uomini mercato del Milan a volare in Colombia durante il Sudamericano Sub-20 per discutere direttamente del trasferimento di Marlon Gomes a Milano. Maldini avrebbe intenzione di aprire una vera e propria trattativa in estate. Insomma, un interesse molto concreto per quello che potrebbe rappresentare il prossimo colpo a sorpresa del Milan. Intanto però, grandissima attenzione. Pesante addio in arrivo, l'annuncio spiazza tutti: "Andrà via!" <<<