news milan

News Milan – Maldini non perde tempo: “Accordo vicino”

Redazione Il Milanista

In questi giorni vi abbiamo a più riprese parlato di un lavoro certosino da parte di Maldini e Massara con l'entourage di Theo Hernandez per gettare le basi del rinnovo. Il contratto attuale del numero 19 rossonero scadrà nel 2024 e c'è la volontà di prolungare tale scadenza.

Il noto giornalista Nicolò Schira ha confermato attraverso il proprio profilo Twitter l'avanzamento dei discorsi fra il Milan e l'agente di Theo, Manuel Garcia Quilon. Si sarebbe vicini ad un'intesa sia sull'ingaggio che sulla durata dell'accordo. L'esterno transalpino percepisce attualmente 1,5 milioni netti a stagione. Il Diavolo vorrebbe proporne 3,5 con l'inserimento anche di bonus legati a traguardi personali e di squadra. La nuova scadenza sarebbe prorogata al 2026.

Il giocatore ha sempre dimostrato entusiasmo nel vestire la maglia rossonera, ha un ottimo rapporto con i compagni e prova una grande stima per Maldini. Le pretendenti sono tantissime per lui, ma la sensazione è che si possa arrivare ad un'intesa a stretto giro di posta. Le conferme arrivano ormai da più parti. Theo dovrebbe rimanere una freccia micidiale del Milan ancora per qualche anno. Nel frattempo arrivano importanti aggiornamenti e la conferma di un'offerta da 25 milioni: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di