Lecce-Milan, Castillejo: “Dobbiamo fare quello che dice Pioli, sul modulo…”

Lecce-Milan, Castillejo: “Dobbiamo fare quello che dice Pioli, sul modulo…”

Le parole di Samu Castillejo, attaccante rossonero, nel post Lecce-Milan.

di Redazione Il Milanista
Milan, parla Castillejo

MILANO – Samu Castillejo, attaccante rossonero, si è così espresso a SkySport nel post Lecce-Milan: “Al mister piace parlare, quando ti chiede una cosa la devi fare per forza. Mi ha chiesto di stare più aperto e dobbiamo fare quello che ci dice il boss. I giocatori che giocano dentro, come Bennacer, Calhanoglu e Bonventura, sono quelli di qualità che amano stare a contatto con la palla”.

Sull’obiettivo Europa: “Ci alleniamo per quello, il nostro obiettivo è raggiungere l’Europa, Champions o Europa League. Siamo un gruppo di giocatori umili, ci piace lavorare e dobbiamo giocare come fatto oggi”.

Su Ibrahimovic: “E’ un giocatore che parla poco delle sue cose, scherza tanto ma non rivela quello che farà nel futuro. Resta? Magari, ci dà tanto dentro e fuori il campo. Se resta con noi ancora meglio”.

Lo stesso spagnolo ha poi parlato anche a MilanTV: “Siamo stati concreti ed è una caratteristica che ci è mancata durante la stagione. Oggi è stata una vittoria importante e positiva in questo senso. Potevamo anche fare di più considerate le tante occasioni. Sono molto felice per la prestazione della squadra.”

Sulla reazione immediata.

“E’ stato importante reagire subito dopo il rigore. Siamo stati bravi con Jack a dimostrare di voler vincere questa partita.”

Sulla prestazione di Calhanoglu.

“Hakan ha una grande qualità palla al piede. Lavora tantissimo, è un giocatore completo e ha tutto per essere un top player in questo Milan.”

Sulla partita con la Roma.

“Dobbiamo migliorare in tante cose. Con questo atteggiamento tuttavia, correndo tutti insieme e giocando con sacrificio per la squadra possiamo fare una bella prestazione.”

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy