gazzanet

Reina a Milan Tv: “Tutti hanno sentito i cori razzisti, ma non è nostra competenza avvertire l’arbitro”

Le parole di Pepe Reina a Milan Tv

Redazione Il Milanista

MILANO - Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di Milan Tv intervenendo sulla questione razzismo che ha macchiato Milan-Lazio:

"Secondo me si sono comportati benissimo, perchè altrimenti avrebbero potuto fare diversamente. Tutti abbiamo sentiti i cori dai tifosi della Lazio. Ovviamente se ne occupava Romeo (il team manager, ndr) e noi pensavamo a giocare perchè era una partita troppo importante. Onore a Baka e Franck, perchè non hanno fatto altro che pensare al campo. Andare dall'arbitro? "Noi non dobbiamo fare questo. Loro hanno la possibilità di farlo, gli arbitri e la procura. E' il loro lavoro, non il nostro. L'unica cosa che potevamo fare era continuare a giocare a calcio. Sono loro che devono fermare il gioco".

Sul lasciare l'Italia per il razzismo: "Non si deve arrivare a questi pensieri. Speriamo sia l'ultima volta. Bakayoko e Kessie sono persono che hanno la testa sulle spalle. Sanno che non tutti i tifosi sono così. Quelli sono dei cretini rimasti nel 1800. Dobbiamo voltare pagina. Dobbiamo essere forti nel lanciare il messaggio contro il razzismo, però purtroppo gli imbecilli ci sono dappertutto".