I rossoneri verso Bologna-Milan: Ecco la probabile formazione

I rossoneri verso Bologna-Milan: Ecco la probabile formazione

Milan
Il Milan a caccia dei primi 3 punti di questa stagione. Pioli molto probabilmente si affiderà agli 11 titolari schierati nel pre-campionato

Il Milan dopo un calciomercato di spessore che lo ha reso protagonista è pronto ad affrontare il Bologna. I rossoneri dopo le prime gare di precampionato comincia a fare sul serio.

Pioli con i titolari del pre-campionato

Il Milan sarà di scena lunedì 21 agosto alle 20.45 al Dall’Ara, per la prima gara di seria A contro il Bologna. I rossoneri avranno come obbiettivo di partire con il piede giusto, e cercheranno di conquistare una vittoria a casa di un Bologna rimaneggiato. Pioli cercherà di schierare i migliori 11 visti nelle amichevoli pre-campionato, anche perchè quest’anno i rossoneri dovranno affrontare 5 big match nelle prime 10 gare. Questo vorrebbe dire non permettersi assolutamente passi falsi già alla prima giornata. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi all’undici titolare del pre-campionato. Il centrocampo sarà così composto, da Loftus-Cheek e Reijnders mezz’ali, con  Krunic a fare da vertice basso, Pulisic dovrebbe partire titolare sulla fascia destra con Chukwueze pronto a subentrare a gara in corso. Calabria reduce da un infortunio muscolare dovrebbe partire dalla panchina, in questo caso il ruolo sarà ricoperto da Kalulu. L’ultimo acquisto Musah non sarà tra i convocati, a causa di un espulsione nei minuti finali dell’ultima gara dello scorso campionato Spagnolo contro il Betis. Il numero 80 rossonero sarà l’unico squalificato, e per questo l’esordio sarà rimandato. Assente come ben sappiamo Ismael Bennacer per l’infortunio procuratosi contro l’Inter.

Probabile formazione

Il tecnico rossonero Stefano Pioli inizierà la gara molto probabilmente con il 4-3-3 salvo problemi improvvisi. Attenzione però che a gara il tecnico potrebbe passare al 4-2-3-1. Di seguito la probabile formazione del Milan:

Maignan

Kalulu,Thiaw,Tomori,Theo

Loftus-Cheek,Krunic, Reijnders

Pulisic,Giroud,Leao

La squadra arbitrale è ancora in attesa di designazione.

x