news milan

News Milan – Ultim’ora scottante: possibile grande colpo a zero

Redazione Il Milanista

Il quotidiano spagnolo riporta che il club rossonero e la Vecchia Signora starebbero seriamente pensando a Lacazette, che si libererà a zero dall'Arsenal a giugno, per il proprio reparto avanzato. Un occasione più che ghiotta, considerata l'esperienza internazionale del francese, ma soprattutto il suo straordinario fiuto del gol.

Ci sarebbe ora, però, un ragionamento da fare. Visto il valore e la convenienza economica, tanti grandi club si interesseranno a Lacazette, promettendogli magari ingaggi faraonici. Se il Milan vuole avere qualche possibilità in più, una soluzione potrebbe essere quella di presentarsi già a gennaio dai Gunners con una decina di milioni, portando con 6 mesi d'anticipo il classe '91 di Lione in Lombardia.

Il Diavolo segue anche altre piste, come quella che porta a Vlahovic (costa tantissimo) e a Belotti (anche lui possibile colpo a zero). Ma l'arrivo di un top player assoluto e già affermato come Lacazette darebbe quella prospettiva internazionale ancora maggiore al club che sogna di tornare stabilmente nell'Olimpo del calcio europeo. Leggi le pagelle di Milan-Verona di Tiziano Crudeli<<<

tutte le notizie di