IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Claudio Garcia su Leao: “Sapevo che il Milan voleva chiudere prima…”

Claudio Garcia su Leao: “Sapevo che il Milan voleva chiudere prima…” - immagine 1
Leao resta o parte? La trattativa resta in stallo e i dubbi sono sempre tanti. Il portoghese non segna da 6 partite ufficiali

Redazione Il Milanista

Il giornalista portoghese Claudio Garcia a Rai Sport ha commentato la situazione legata al rinnovo di Leao "Io ho sempre pensato che avrebbe rinnovato, perché è sempre stata questa la sua volontà per quello che so: si trova bene a Milano, si trova bene con la squadra e si trova bene con Pioli. Però ogni giorno che passa non è di aiuto per il Milan: è una situazione che diventa sempre più preoccupante col passare del tempo. Io sapevo che il Milan voleva chiudere prima del Mondiale, però la situazione è complicata e intorno a Leao ci sono tanti problemi da risolvere. Io credo ancora che possa rinnovare, ma non è facile".

Su di lui è tornato il Chelsea: i rossoneri considerano questa possibilità? Ma oltre i Blues ci sarebbero anche altri top club che attendono alla finestra gli sviluppi con la società rossonera. Leao starebbe rallentando la trattativa proprio per questo. E gli inglesi avrebbero messo sul piatto una cifra vicino ai 100 milioni di euro (nonostante l'arrivo di Mudryk dallo Shaktar a gennaio). E intanto il portoghese continua a fare fatica in campo ed è lontano dal gol da ben 6 gare (tra Serie A e coppe). L'ultima rete risale al 2-2 al Via del Mare contro il Lecce di Baroni.