Milan, Fabio Caressa:"Campagna acquisti molto interessante"

Milan, Fabio Caressa:”Campagna acquisti molto interessante”

Caressa, giornalista, si è espresso sui propri canali social sulle big di Serie A: "Sembra che i rossoneri siano ancora un po' indietro"

Fabio Caressa, giornalista, si è così espresso sui propri canali social sulle big di Serie A. Nonostante la campagna acquisti molto ampia la dirigenza rossonera non è riuscita a rassicurarlo e così Caressa ha dichiarato sul proprio account YouTube che il Milan ha fallito nel mettere a fuoco i colpi di mercato adeguati nella scorsa stagione. Ne è un esempio lampante quello di Charles De Ketelaere ceduto all’Atalanta.

Caressa sul Milan 2022: “Hanno completamente fallito i nuovi acquisti”

Dalle sue dichiarazioni attraverso la piattaforma video più famosa al mondo è che non ha di certo apprezzato le trattative condotte dal Milan di Maldini e Massara. Ecco qui di seguito le sue parole in merito il calciomercato 2022 del Diavolo.
“Hanno completamente fallito i nuovi acquisti, tranne Thiaw. Devo dire anche che De Ketelaere, se non si è inserito bene è all’80% per colpa sua ma al 20% forse non è stato inserito nella giusta maniera. Qualcosa hanno sbagliato, almeno a livello psicologico. Perché ha la faccia spaventata quando entra in campo. Lui era uno spavaldo prima, quindi qualcosa è successo. Infine, anche il cambio del sistema di gioco è stato un momento di grande incertezza. Ha un po’ messo delle toppe, ma poi il Milan è tornato a giocare quando è tornato al suo”.

Caressa sul nuovo Milan

Ecco le dichiarazioni di Fabio Caressa sul nuovo Milan: “Campagna acquisti molto interessante, ma tanti giocatori nuovi e ci vorrà del tempo; mi sembra che i rossoneri siano ancora un po’ indietro nel mettere insieme attacco e difesa. Si scopre un po’ troppo… Non so come riuscirà a partire, ma sicuramente potrà mettere tutto a posto nel corso dei mesi”.

x