IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ESCLUSIVA | Incocciati: “Il Milan può ancora puntare allo scudetto. Su Ibra…”

ESCLUSIVA | Incocciati: “Il Milan può ancora puntare allo scudetto. Su Ibra…” - immagine 1
Abbiamo intervistato telefonicamente in esclusiva Giuseppe Incocciati, calciatore rossonero tra il 1979 e il 1985.
Redazione Il Milanista

Riguardo al pareggio a reti bianche del Milan contro il Newcastle, abbiamo intervistato telefonicamente in esclusiva Giuseppe Incocciati, calciatore rossonero tra il 1979 e il 1985.

Cosa ti rimane dopo Milan-Newcastle?

“Rispetto al derby, ho visto molto meglio i rossoneri. L’avversario non mi è parso di così pregevole fattura. Ho un difetto da sottolineare…”.

Prego.

“I tanti gol sbagliati. A proposito: Leao, che avrebbe dovuto trascinare la squadra, è venuto oggettivamente a mancare. Non va bene”.

Giudichi il ritorno di Ibra a Milanello salvifico per la stagione della squadra di Pioli?

“Il dico la mia: Ibra ha scritto la storia del calcio e del Milan. Detto questo, non ci vedo nessuna dietrologia se non un saluto da parte di un grande ex, come spesso capita. Punto e basta”.

Il Milan può ancora ambire allo scudetto?

“Certo, anche se adesso le cose sono più difficili. C’è l’Inter che è nettamente avanti. I rossoneri se la devono anche vedere con la Juventus e con il Napoli, a mio modo di vedere”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.