news milan

News Milan | Erede Kessie: Adli, Kamara e un terzo incomodo niente male

Redazione Il Milanista

Troppo spesso Kessie è apparso in ombra nelle ultime uscite. L’espulsione rimediata contro l’Atletico Madrid rischia di pesare tantissimo in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Nel derby poi, Franck si è reso protagonista, suo malgrado, di una grave disattenzione, non liberandosi del pallone nonostante la doppia pressione degli avversari e provocando un calcio di rigore. Pesa, eccome, la situazione relativa alla trattativa per il rinnovo delcontratto.  Al momento filtra pessimismo, l’ipotesi più probabile è quella di un addio al termine della stagione. Ma ecco, come dicevamo, il sostituto individuato da Maldini.

Come raccolto dalla nostra redazione, Maldini starebbe valutando l'ingaggio di Adrien Tameze. Il centrocampista ex Atalanta passato dal Nizza al Verona nel settembre del 2020, sta incantando il pubblico scaligero. Proprio lui sarebbe l'obiettivo rossonero per sostituire Kessie. C'è da sottolineare che il patron Setti non è intenzionato a fare sconti sul cartellino, 10 milioni dovrebbero bastare per portare a casa il camerunese.

In questo momento Tameze è da considerare insostituibile per il gioco del Verona, per come sa supportare Veloso, per l’equilibrio che garantisce in entrambe le fasi. Un suo arrivo anticipato a gennaio dunque è difficile. Ma se dovesse arrivare un'offerta per Kessie proprio nella sessione invernale, la situazione potrebbe cambiare ancora e l'avvicendamento fra i due sarebbe possibile. Intanto arriva una svolta sul mercato, in arrivo tre firme!<<<

tutte le notizie di