Criscitiello: "Il Milan ha in Primavera il nuovo Modric, si tratta di..."

Criscitiello: “Il Milan ha in Primavera il nuovo Modric, si tratta di…”

News Milan / Michele Criscitiello ha rivelato importanti novità di mercato.
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato di un giovane talento della primavera del Milan

Michele Criscitiello ha parlato a Sportitalia un merito ad un talento della primavera del Milan che sembra essere una promessa:

“Segnati questa cosa, perchè poi non parliamo mai degli italiani. Ovviamente dico il nuovo Modric perchè è biondino, perchè sennò mi ricoverano domani, ma il Milan ha il centrocampista alla Modric che prima faceva il trequartista ora l’hanno abbassato a play, Pandolfi, 2008 primavera del Milan. Adesso è al mondiale in Qatar con l’Italia under 17. Giocatore fortissimo, intelligenza finissima, giocatore forte forte davanti la difesa, Pandolfi 2008”.

x